SPEDIZIONI PRIVATI

Spedizione Effetti Personali

DMA Cargo, grazie all’esperienza di oltre 30 anni nel campo dei traslochi nazionali e Internazionali e nel campo Aereo, Marittimo e Terrestre, mette a disposizione della propria clientela una vasta gamma di servizi e informazioni sulle spedizioni e trasporti internazionali di effetti personali.

Il nostro personale mette a vostra disposione tutte le conoscenze professionali sulle spedizioni di bagagli, valigie, cartoni contenenti i vostri effetti personali. L'accuratezza e la celerità dei servizi che la DMA Cargo offre, riduce al minimo le vostre problematiche. La nostra assistenza clienti trasmette alla propria clientela i moduli, istruzioni e aiuto necessario per l'emissione della documentazione estera, anche se a volte conviene sempre sentire il proprio consolato per maggiori informazioni sulle modalità d'importazione nel proprio paese.

Documentazione Necessaria

Ogni paese ha le proprie norme sull'importazione di effetti personali. Quindi prima di spedire accertarsi di avere una documentazione valida per la dogana estera. Quando parliamo di effetti personali, intendiamo capi personali, abiti, borse, cinte, scarpe e se proprio dovete anche qualche piccolo ricordo della vostra vacanza. Sono considerati effetti personali se il peso non superi gli 80 Kilogrammi di peso. Se superiamo tale soglia, le dogane potrebbero richiedere una documentazione che prova il fatto di aver vissuto nel paese di provenienza pr oltre un anno.
Un cittadino Italiano che decide di vivere all'estero per oltre un anno dovrà recarsi presso il consolato Italiano per iscriversi all'AIRE. Al momento del rientro il Italia, se non siete iscritti all'anagrafe di residenti esteri, potreste pagare le tasse d'importazione (IVA E DAZIO). Pertanto raccomandiamo di procedere con l'iscrizione al consolato Italiano appena arrivate nel paese ospitante.

Spedizione Bagagli

Il Servizio Bagagli della DMA Cargo vi permette di viaggiare più leggeri e rilassati.

Facile, utile per tutti i viaggiatori.
Il servizio comprende il ritiro a domicilio già incluso nel prezzo. Dopo la vostra accettazione, il nostro servizio clienti vi trasmetterà via mail il modulo di richiesta ritiro indicando tutti i dettagli della spedizione. Per spedizioni destinate a Paesi extra UE, è necessaria la compilazione della Fattura Pro-forma e fotocopia del passaporto, codice fiscale, inventario del contenuto. Etichettare il bagaglio o cartone con i vostri dati indicando anche il numero di contatto del destinatario. Tutti gli oggetti fragili dovranno essere ben imballati. Ricordatevi che per la sicurezza aerea, profumi o altri liquidi fiammabili sono proibiti.

Il pagamento della spedizione potrà avvenire tramite bonifico bancario oppure con carta di credito. Tutte le tariffe che il nostro operato vi comunicherà sono in Euro (IVA esclusa per la tratta nazionale/Cee). Il servizio internazionale extra cee è esente da iva. Informiamo che le tariffe più economiche partono da Kg. 45.

Noi della DMA Cargo cerchiamo di dare la massima assistenza e professionalità durante tutta la fase del trasloco, proprio per rendere il vostro trasloco meno stressante.

Telefona al Servizio Clienti +39 0695550829 oppure +39 3897896060 e richiedi un preventivo direttamente al nostro operatore.

Traslochi e Spedizioni a portata di Click!